lunedì 6 febbraio 2012

PRESENTAZIONE LAST DECAY'S BLOG

Innanzitutto ciao a tutti! Non mi dilungo più di tanto in presentazioni, quel che dovevo dire l'ho scritto nella bio.
Ho deciso di creare un blog in alternativa al myspace (che è ormai inutilizzabile) e alla trappola di facebook (che ho sempre volutamente rifiutato).
Su questo blog, oltre alle notizie strettamente relative alla distro, nuovi arrivi e coproduzioni, uscite e scambi, si troveranno anche notizie sulle iniziative carpigiane/modenesi, per tenere informato chiunque voglia ternersi aggiornato e partecipare alle iniziative del Soverte e di Libera.
Ho inserito anche una videozine e una galleria di foto scattate in giro per concerti, presidi e iniziative vissute.
Del resto che dire ...questo e quanto, per ora!!!
STAY TUNED, STAY HC!!




0 commenti:

Posta un commento