martedì 21 agosto 2012

last decay summer 2012

LD012

No White Rag "SILENCE IS VIOLENCE" LP


Nuovo lavoro per i NwR  band modenese che ormai non necessita di presentazioni. Artwork piu' tetro, suono decisamente piu'cattivo e veloce del precedente lavoro nothing left,testi impegnati e cori che vanno ad accentuare  a una voce graffiante e rabbiosa...credo non ci sia nient altro da aggiungere se non compratelo scambiatelo o alla peggio scaricatelo !!



LD013

 Attrito "TRISTE OPERA ITINERANTE" LP/  DIGIPACK



Il disco esce in 2 formati: in cd digipack e in vinile 10” blu con all interno la copia in digitale.
Non appena mi è arrivato nelle mani do subito un ascolto e devo dire che la prima cosa che
mi è saltata all'orecchio è stata la voce meno urlata e piu curata (in confronto al loro primo demo) che a tratti ricorda quell'hc anni 90 alla Sottopressione, i suoni ben equilibrati, chitarra tagliente il basso che squilla e viene fuori al momento giusto.
                                                      6 pezzi tutti cantati in italiano diretti nei denti come                                              nel loro stile, degno di un ottimo hc oldschool. 



Fratelli Grimm "CITTA' PROFONDE" DIGIPACK

Primo lavoro dei fratelli grimm. Compagni di modena che, dopo anni, hanno deciso finalmente di far uscire un loro lavoro. Al primo ascolto i suoni riportano subito a band tipo kina; sonorita' che ,da docili e riflessive, passano a un punk hc abbastanza veloce e distorto;  il tutto accompagnato da parole e tematiche impegnate,
scritte in una sorta di poesia. Senza dubbio un disco che, potra' accompagnare i viaggi piu noiosi e sfigati e renderli decisamente piu piacevoli !
                   LD014

LD015

  Kompagni Di Merende "KILLUMINAZI" CD


Eccomi qui a presentare questo duo hip hop carpigiano  che ormai da un annetto allieta presidi cortei modenesi e carpigiani sostengono l underground hip hop sostengono il mondo d.i.y. con testi e tematiche ben  politicamente impegnate . TUTTO IL RICAVATO DI QUESTO CD ANDRA A SOSTEGNO DELLE SPESE PER LE INIZIATIVE FUTURE DEL SOVERTE E L AUTOFINANZIAMENTO DEL GRUPPO ANARCHICO CARPIGIANO
 


0 commenti:

Posta un commento